SOS aperture porte / casseforti

Pronto intervento aperture e riparazioni serrature porte blindate


Si è rotta la serratura della tua porta blindata?

Hai problemi per l’apertura della tua porta blindata?

Nessun problema Botter Casa della Chiave è lo specialista per eccellenza a Treviso nel servizio di pronto intervento per aperture e riparazione porte blindate.

La ditta di Treviso offre infatti un servizio di serraturieri in grado di intervenire su qualsiasi tipo di porta blindata.

Disponiamo di 5 officine mobili per il pronto intervento.  

Contattaci subito al seguente numero:

0422 583350

 

Immediato intervento guasti porta blindata

La porta blindata è un indiscutibile fattore di sicurezza per la propria casa, ma nel caso di guasto o malfunzionamento bisogna essere abili a intervenire immediatamente, in modo da ripristinare prima possibile la piena sicurezza dell’abitazione, dello stabile, piuttosto che dell’ufficio.
 
Botter è in grado di intervenire 24 ore su 24 e grazie a un ampio e fornito magazzino dispone di pezzi di ricambio e di serrature nei vari coefficienti di sicurezza. Questo consente di offrire un servizio rapido ed efficace, risolvendo in tempi brevi qualsiasi tipo di guasto.

 

Sos serrature su internet

Avete l’abitudine di utilizzare internet per risolvere i vostri problemi? Abbandonate i supporti cartacei ! Ogni tipo di servizio si può trovare nella rete.
Bisogna, prima di tutto, focalizzare la ricerca in base al settore di attività, quale ad esempio sos apertura porte o  porte blindate,  serrature,  serraturisti o  negozi di ferramenta. In seguito selezionare la zona di intervento che è quella in cui richiederete l’assistenza. Vi comparirà una lista di aziende e artigiani pronti a soddisfare le vostre esigenze.
Ciascun serraturiere o artigiano elencherà i propri servizi, le proprie capacità, le zone di intervento, le marche su cui opera l’assistenza tecnica, gli orari di lavoro e, forse, le tariffe applicate.
Sta a voi, a questo punto, operare la giusta scelta! Troverete sicuramente un tecnico disposto a risolvere il vostro problema. Sappiate comunque che un intervento in emergenza ha un determinato costo : la sera, la domenica, i giorni festivi o di notte le tariffe non sono le stesse che durante il normale orario di lavoro diurno.  Per evitare spiacevoli sorprese, fatevi fare sempre  un preventivo prima di confermare la chiamata.
Internet da un lato vi mette a disposizione un numero elevato di tecnici ma dall’altro, non essendo soggetto a controlli, può nascondere “artigiani” che approfittano della vostra situazione di emergenza per richiedere cifre enormi.
Diffidate di chi è reperibile solo al cellulare e non ha un indirizzo di rifermento. Un punto vendita  vicino alla vostra città è garanzia di reperibilità nel tempo e riferimento per eventuali esigenze o reclami.
Ricordate comunque che la professionalità e la reperibilità vanno retribuite.