Duplicazione chiavi

Nel mercato della sicurezza  in cui la tecnologia permette di costruire dispositivi sempre più precisi è inevitabile che anche le figure degli addetti ai lavori diventino sempre più importanti e professionali. È  il caso del settore della duplicazione delle chiavi. Non più negozi di  artigiani muniti solo di morsa, calibro e lime di precisione, ma centri duplicazione dotati delle più moderne macchine duplicatrici elettroniche controllate da software per limitare l’errore al centesimo di millimetro.Tutto questo è a vostra disposizione nel negozio Casa della Chiave di Treviso.

Le serrature e i cilindri di sicurezza dettano le regole del mercato e l’artigiano diventa uno specialista. All’interno del punto vendita siamo dotati di un elevato numero di generi di chiavi per soddisfare le richieste dei clienti. I macchinari utilizzati per la duplicazione sono  all’avanguardia per duplicare anche chiavi con codici elettronici. Il personale addetto è istruito sia sull’utilizzo dei macchinari che sui principi di funzionamento delle chiavi all’interno delle serrature.
Una copia perfetta della chiave riduce l’usura della serratura e non causa guasti.


La Casa della Chiave è lo specialista per eccellenza a Treviso nella duplicazione di chiavi delle maggiori marche conosciute, ma offre anche consulenza e informazione ai clienti sulle ultime novità del mercato e sul livello di sicurezza delle loro abitazioni.
Nel 2011 il titolare Stefano Botter è stato il primo cliente  in Italia ad aver scelto il nuovo macchinario innovativo della Silca Spa denominato "PROTECH", che duplica chiavi ad elevate quantità, essendo un macchinario a controllo numerico.
Questa è la dimostrazione dell'attenta propensione alla tecnologia e all'innovazione di  Casa della Chiave, infatti il centro lavora solo con macchine elettroniche.